Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

martedì 28 gennaio 2014

Lavoro online da casa

In questo articolo voglio parlare alle donne che hanno raggiunto la maggiore età del lavoro online da svolgere comodamente da casa: lavorare come camgirl!

Lavorare online da casa oggi è possibile e soprattutto questo questo lavoro online ti permette di guadagnare somme di denaro non indifferenti già da subito! Vediamo come..

LAVORO ONLINE DA CASA

Lavoro online da casa come camgirl


Inanzi tutto per svolgere questo lavoro online da casa bisogna munirsi di tre elementi essenziali che sono:

  1. un computer,
  2. una webcam,
  3. una buona connessione ad internet ed il gioco è fatto!
Dopo aver messo a disposizione questi elementi, il passo successivo da compiere è l'iscrizione ad un sito di chat per adulti facendo attenzione a quale scegliere per non incappare in siti truffaldini o che pagano poco e magari anche in ritardo.

Riguardo a questo voglio consigliare il sito per la quale lavoro online da casa ormai da più di un anno e con risultati molto, molto soddisfacenti! Il sito di cui parlo è RIV! RIV è una delle community di chat erotiche più famosa e seria sia per la privacy che per i pagamenti.

L'iscrizione a RIV è semplice e gratuita: basta completare il modello di iscrizione, inviare la foto della carta d'identità tramite uno scanner; in questo modo l'azienda si garantisce la veridicità della maggiore età della donna e successivamente bisogna stampare il contratto e una volta firmato si rimanda all'azienda tramite scanner..

RIV, dopo aver esaminato i dati della donna, mette a disposizione delle ragazze un profilo che servirà a tener sotto controllo tutti i guadagni. Da questo momento in poi lavorare online da casa è possibile e si vedranno i guadagni reali da subito; basta essere online e aspettare che gli utenti chiedono di video chattare con voi!

I guadagni di questo lavoro on line da casa li decide la cam girl impostando l'importo della video chat che può comodamente cambiare in qualsiasi momento. RIV ti permette di aumentare i guadagni con la vendita di video, foto e contatti privati e addirittura della propria lingerie!

La camgirl decide quando e quanto lavorare, non c'è una fascia oraria obbligatoria da rispettare.

Dato il periodo di crisi che sta attraversando il nostro paese, vi consiglio vivamente, soprattutto se avete serie difficoltà economiche di affacciarvi a questo lavoro online che si svolge tranquillamente da casa..

Io l'ho fatto e parola mia questo lavoro online ha cambiato la mia posizione perchè fino a qualche anno fa ho dovuto sbattere la testa x guadagnare quel poco che mi permettesse il minimo indispensabile per avere un minimo di vita dignitosa e a volte mi è mancato anche quello.. dopo la scoperta di questo lavoro online grazie ad una mia cara amica (e non smetterò mai di ringraziarla) vivo molto più tranquillamente e posso permettermi di aiutare anche la mia famiglia quando si trova in difficoltà.

Inizialmente pensavo che questo lavoro online non facesse per me, ma il vero motivo erano le mie catene mentali perchè pensavo che questo fosse un lavoro immorale, ma la mia difficoltà economica drastica mi ha spinto a farlo e in realtà di immorale non c'è assolutamente nulla!

Ho capito che immorale è lavorare 12,13 ore al giorno e anche più per una miseria di stipendio perlopiù super tassato dallo Stato che non ti permette neanche di arrivare alla metà del mese!

Care amiche lavorare da casa per RIV ti cambia la vita! e se giustamente siete scettiche, perchè comunque so e capisco quanto sia difficile fidarsi di qualcuno soprattutto su internet, andate sul sito e verificate voi stesse della veridicità mia e dell'azienda.. se qualcosa non vi garba potete cancellarvi in un minuto in qualsiasi momento lo si voglia!

Lavorare online da casa è la rivoluzione del LAVORO!! 

BUONI GUADAGNI A TUTTE CON RIV!!



                                       

1 commento:

  1. WE'RE HIRING NEW SEXY WEBCAM MODELS!
    GENERATE MORE THAN $10,000 EVERY WEEK.
    REGISTER AS A JASMIN MODELS CAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina