Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

lunedì 29 luglio 2013

Lavorare in internet come WEBCAMGIRL

Oggi tutte le donne hanno bisogno dell'indipendenza economica che le permette di essere autonome e non vincolate da ristrettezze economiche che molto spesso causano scelte di vita sbagliate.

Nella crisi odierna, dove purtroppo trovare un lavoro è un'impresa pressapoco difficile, il web offre alle donne maggiorenni un'ottima opportunità di lavorare in internet. Come? Come webcamgirl! 


LAVORARE IN INTERNET COME WEBCAMGIRL

come lavorare in internet come WEBCAMGIRL



Nelle prossime righe spiegherò in cosa consiste lavorare in internet come webcamgirl.


CHI è LA WEBCAMGIRL?



La webcamgirl è una donna maggiorenne che decide di lavorare in internet con siti di chat per adulti.

Questo lavoro consiste nel video chattare, nell'esibirsi, nel vendere foro, video,  propri contatti e addirittura la propria lingerie agli utenti che la contatteranno in privato.


LAVORARE IN INTERNET COME WEBCAMGIRL QUANTO SI GUADAGNA?


Lavorare in internet come webcamgirl si guadagna tantissimo e il guadagno lo decide la webcamgirl in quanto lei decide il tempo da investire su questo lavoro, i prezzi sulle vendite personali.

Le cifre di guadagno si aggirano intorno alle 2000 euro al mese e lavorando semplicemente stando comodamente a casa; senza alcuno stress di datori e colleghi di lavoro. Insomma tutto è gestito dalla webcamgirl!


COME SI INIZIA A LAVORARE IN INTERNET COME WEBCAMGIRL?



Per lavorare in internet come webcamgirl servono 3 requisiti:

  1. il computer;
  2. la webcam;
  3. connesione internet.

Lavorare in internet come webcamgirl da subito è semplicissimo: basta scegliere il sito più serio di chat erotica, fare l' iscrizione al sito, firmare il contratto e mandare la foto del documento di identità all'azienda che servirà solo ed esclusivamente per accertarsi della veridicità della maggiore età.

Dopo queste brevi operazioni si avrà la conferma da parte dell'azienda dell'attivazione del proprio profilo e sei così ufficialmente una webcamgirl!

QUAL'è IL SITO MIGLIORE PER LAVORARE IN INTERNET COME WEBCAMGIRL?

Uno dei migliori siti per lavorare in internet come webcamgirl è RIV. RIV è il sito web di chat per adulti più famosa e professionale d'Italia. 

Puoi lavorare in internet come webcamgirl iscrivendoti gratuitamente al sito RIV, dopo alcuni passi, potrai iniziare a guadagnare con tutta tranquillità; decidendo la soglia spesa che l'utente dovrà pagare per passare nella tua video chat privata potrai decidere tu il tuo guadagno.

Il segreto per guadagnare oltre 2000 euro mensili sta nell'investire sempre più tempo in questo lavoro e i guadagni aumenteranno sempre di più.. più sarai in linea più guadagnerai! 

Iscriversi al sito RIV è semplice: bisogna inserire i propri dati, inviare una foto del documento di identità che servirà al sito solo per accertarsi della maggiore età della webcamgirl e il gioco è fatto; entro pochi giorni il sito attiverà il tuo profilo dalla quale controllare le entrate e le vendite.

 La webcamgirl in qualsiasi momento avrà a disposizione uno staff che la aiuterà al meglio nel raggiungimento dei suoi obiettivi.


LAVORARE IN INTERNET COME WEBCAMGIRL CON RIV QUANTO SI GUADAGNA?

Come lavorare in WEBCAM da casa



Con l'iscrizione a RIV la webcamgirl svolgendo le seguenti attività:
  • offrendo spettacoli dal vivo;
  • offrendo i suoi contatti;
  • offrendo foto e video privati;
  • mostrandosi in webcam per le video chat;
  • offrendo la sua lingerie. 
Lwebcamgirl  guadagna:

  1. il 50% del costo impostato per gli utenti delle video chat;
  2. il 50 % sulla vendita del la propria lingerie;
  3. il 30-35% sulla vendita di foto, video e contatti personali.
La webcamgirl decide il suo guadagno impostando i costi della fascia oraria alla quale deve far fronte l'utente quando deciderà di video chattare in privato con la webcamgirl; questi costi possono essere modificati in qualsiasi momento; la webcamgirl decide anche il prezzo di vendita dei suoi contatti privati, di video e foto e anche della sua lingerie.

CONSIGLI PER LAVORARE IN INTERNET COME OTTIMA WEBCAMGIRL

Dopo l'iscrizione a RIV la prima cosa da fare è registrare un breve video di presentazione e inserire anche qualche foto in quanto gli utenti si serviranno di entrambe per scegliere la webcamgirl da contattare

Le fasce orarie più strategiche per avere più utenti in linea sono le ore del tardo pomeriggio cioè dalle 17 alle 20, e nelle ore della notte tra le 23 fino alle 4 del mattino. 

QUAL'è IL METODO DI PAGAMENTO USATO DA RIV PER LA WEBCAMGIRL?

I pagamenti vengono effettuati tramite: bonifico bancario o con accredito sulla carta di credito. 

I dati personali vengono trattati esclusivamente dal sito RIV per documentare la veridicità della maggiore età; i tuoi dati resteranno nell'anonimato e nessun utente potrà mai risalire alla tua vera identità.

Metti in pratica le tue capacità e iscriviti a RIV! Non avrai mai più problemi economici!

Nessun commento:

Posta un commento